Reggia da record, supera gli Uffizi

orti2015

05/05/2015





Di Vittorio
Billera
 
Reggia da record, supera gli Uffizi  

Venaria Reale - Un notevole afflusso di visitatori si è registrato alla Venaria Reale per il "Ponte" del 2 Giugno: con la grande rassegna di Ortinfestival nel Potager Royal dei Giardini e le sue 3 mostre in corso, la Reggia ha infatti registrato 32.846  ingressi totali paganti tra sabato 30 Maggio e martedì 2 Giugno.

Tanti turisti e visitatori arrivati anche da fuori Piemonte e dall'estero che hanno potuto trascorrere un'intera "giornata a corte" con l'apertura infatti di Ortinfestival che si è protratta fino alle ore 21.30.

Ortinfestival quindi, ancora protagonista, la rassegna di gastronomia orticola tra km 0 e kilometraggio illimitato, un percorso espositivo e gastronomico indoor e open-air, multi-target, dove vedere, provare, acquistare, gustare i piaceri del cibo, tra show-cooking, fun-lab e momenti di edutainment per grandi e piccini, musica. Prodotti artigianali, curiosità, birre sopraffine e uno splendido spazio dedicato agli orti e l’infinita bellezza del Potager Royal.
«La Reggia ha battuto gli Uffizi ed è pronta a superare anche Pompei -  ha dichiarato Paola Zini, presidentessa del CVC La Venaria Reale».  
Info: www.lavenaria.it

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.