“Rifiuti di qualità” - la mostra itinerante sulla qualità della raccolta differenziata arriva a Venaria Reale

rifiuti di qualità1

14/04/2017



Servizio di Vittorio Billera

“Rifiuti di qualità
” - la mostra itinerante sulla qualità della raccolta differenziata arriva a Venaria Reale  

Nell’ambito della nuova campagna di comunicazione di CIDIU Servizi SpA dal titolo “Rifiuti di qualità” è stata realizzata una mostra itinerante, ulteriore strumento che si affianca ai pieghevoli, alle affissioni, al sito dedicato http://www.cidiu.to.it/rifiutidiqualita per accendere l’attenzione dei cittadini sull’importanza di separare correttamente i rifiuti al fine di garantirne l’effettivo recupero, rafforzando e valorizzando l’impegno di tutti coloro che effettuano correttamente questo gesto fondamentale per la collettività.  

Dopo gli allestimenti nei centri commerciali Piazza Paradiso di Collegno, Le Gru di Grugliasco, Auchan di Rivoli e nell’atrio del Comune di Collegno, la mostra arriva a Venaria Reale, dove sarà esposta dal 20 al 30 aprile presso l’ “inQubatore Qulturale Corona Verde” di  Piazza Don Alberione angolo Via Mensa, e in seguito per un’altra quindicina di giorni al primo piano del Palazzo Comunale (dal 2  al 19 maggio).  

La presenza della mostra, fortemente condivisa dall’Amministrazione comunale,  farà da contorno ad un altro appuntamento sul tema dei rifiuti. L’inQubatore ci ospiterà infatti nella loro rubrica mensile “Mercoledì mi rifiuto” in programma il 26 aprile 2017 a partire dalle ore 18. Ci saremo per parlare di “Rifiuti di Qualità”, ma anche per rispondere alle domande dei presenti.  

La mostra sarà visitabile liberamente durante l’apertura dell’
inQubatore Qulturale (aperto al pubblico il giovedì e il venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19).

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.