Il 15 settembre 2013 la festa dell’Avis cittadina

avis_festa_2013

09/09/2013




La sezione venariese premia circa 250 donatori

 
Il 15 settembre 2013 la festa dell’Avis cittadina
 
Il musical “La vita è meravigliosa” in regalo alla città
 
Venaria Reale – In una forma rinnovata, torna in città la Festa del Donatore Avis. Domenica 15 settembre 2013, a partire dalle ore 14,30, presso il Teatro della Concordia, in corso Puccini, dopo il saluto delle autorità civili e dell’Associazione, il direttivo dell’Avis di Venaria, premierà circa 250 soci donatori. I riconoscimenti vanno dalla benemerenza “Verde” per chi ha 3 anni di iscrizione e almeno 6 donazioni oppure ha effettuato 8 donazioni, fino a coloro che  riceveranno l’ambita “Diamante”, riservata a chi ha cessato le donazioni per raggiunti limiti di età o per motivi di salute e ha fatto almeno 120 donazioni.

Il presidente Andrea Campasso dichiara: «L’Avis di Venaria torna nuovamente in pista con la Festa sezionale. Innanzitutto dando le benemerenze ai soci meritevoli che si sono contraddistinti in questi anni. Dopo un periodo di assenza, la sezione dell’Avis cittadina torna ad essere attiva e vuole dimostrare l’amicizia che la lega al proprio territorio, regalando alla città uno spettacolo teatrale, che sintetizza nella sua trama lo spirito dell’Associazione».
Quindi, dalle ore 17 prenderà il via, in forma del tutto gratuita, il musical “La vita è meravigliosa”, realizzato dalla compagnia Arcademia, con la regia di Augusto Quaretta, circa 20 interpreti, un Corpo di Ballo e un’orchestra che suonerà dal vivo. È prevista la presenza dei donatori di sangue di Vizille (Francia), città gemellata con Venaria, e di Cattolica (Rimini), oltre ai rappresentanti provinciali, regionali e nazionali. L’invito dell’Avis è di partecipare numerosi, l’ingresso è gratuito.

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.