La XXIX festa di Maria Bambina dà il via al Settembre venariese

feste settembre 2011

14/09/2011

 
visualizza il filmato su Iphone o altro dispositivo mobile
per visualizzare il video occorre flash player
 clicca per scaricare il player




Di Vittorio Billera
 

Ricco programma per il settembre venariese

 
Dal 16 settembre, con la XXIX Edizione del festeggiamenti di Maria Bambina, parte il ricco programma di settembre in città. Fino al domenica 25 settembre si terrà la festa che comprende celebrazioni religiose, spettacoli, incontri e che culminerà col Palio dei Borghi e lo spettacolo pirotecnico in serata.
Per il programma completo consultare il sito web: http://www.festamariabambinavenaria.it/ 
 
Sabato 17 settembre presso la Reggia di Venaria, apre al pubblico la mostra “Moda in Italia, 150 anni di eccellenza”, che si protrarrà sino all’8 gennaio 2012. 
 
Domenica 18 settembre, con il patrocinio della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e della Città di Venaria Reale, nell'ambito del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Anno Europeo del Volontariato, 50° Anniversario del 1° viaggio nello spazio in orbita della Terra, si terrà la festa delle Associazioni presenti in Città. Ritrovo alle ore 9,00 in piazza Annunziata. Aderiscono le Associazioni della Città di Venaria Reale.
Per info:
bgiorgiobf@yahoo.it
Giorgio Broglio cell. 335.8288077
 
Fino al 25 settembre la rassegna “Teatro al Naturale”, presso il Parco La Mandria, con gli spettacoli proposti da Compagni di Viaggio.
Info e contatti: 0117730591 - info@cdviaggio.it

Scarica la locandina della rassegna


Infine, il grande evento “Venaria si fa in 3”, che si svolgerà il 23-24-25 settembre, che comprende la 2° Festa dell'Amicizia , il Trofeo delle Tre Capitali e Venaria Reale in... festa. Afferma l’assessore alla Cultura, Turismo e Grandi Eventi della Città di Venaria Reale, Fosca Gennari: «Tre giorni di manifestazioni all'insegna dello sport, dell'amicizia e delle tradizioni».

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.