Manuela Gerenio, una delle tre insegnanti dichiara: «Con Cristina Bono e Valentina Demichelis abbiamo svolto un ottimo lavoro, le atlete non sono rimaste molto soddisfatte della loro prestazione, ma comunque molto entusiaste per la qualificazione e per l’esperienza vissuta in questa bellissima trasferta. Resterà un buon ricordo, col sicuro risultato di essere cresciute sportivamente».
Tantissimo è l’orgoglio e la soddisfazione dei genitori dei partecipanti alla manifestazione sportiva e del direttivo del gruppo, che con tre rappresentanti, il presidente Giuseppe Brucoli, Francesca Brucoli e Silvana Rosso, e due mamme delle atlete, la signora Wanda e Lara, hanno seguito la squadra fino in provincia di Padova. Lo scorso 10 giugno l’Associazione ha partecipato, con esibizioni sulla pratica sportiva del twirling, alla manifestazione “Oasi Rigola”, in piazza Nenni (tra via Berino e via Amati), in cui per l’intero giorno ha collaborato al buon esito della festa, in sinergia con le altre associazioni del territorio. Les Papillons vi ricordano che vi aspettano in sede, che chiuderà nel solo mese di agosto. Per conoscere l’Associazione visitare il sito www.twirling-venaria.net .
Per contatti col direttivo, è possibile recarsi, il sabato dalle 15,00 alle 19,00, presso la palestra Faldella in via Sciesa 58.