Presentata la nuova offerta formativa del Corpo musicale Giuseppe Verdi

banda_new1

10/10/2016

 


Di Vittorio Billera

Presentata la nuova offerta formativa del Corpo musicale Giuseppe Verdi


Sala al completo per la presentazione dei nuovi corsi del Corpo musicale Giuseppe Verdi. Giovedì 6 ottobre 2016, presso la sala polifunzionale della biblioteca civica Tancredi Milone, alla presenza dell’assessore alla Cultura Antonella d’Afflitto, il presidente della banda musicale cittadina e della relativa associazione, Alberto Buono, è stato presentato ai convenuti, il ricco programma dei corsi dell’offerta formativa, relativa agli strumenti bandistici e non.

La banda musicale ricorda che per frequentare i corsi è necessario avere un’età minima di 5 anni (propedeutica, coro voci bianche); che i corsi musicali sono aperti gratuitamente per l’insegnamento per strumenti bandistici; che è possibile svolgere lezioni individuali e collettive con docenti qualificati; che è richiesto un contributo minimo per i corsi musicali degli strumenti non bandistici.

Durante la presentazione, un gruppo di giovani musicisti del Corpo musicale Giuseppe Verdi, ha allietato i presenti con l’esecuzione di alcuni brani. Le attività didattiche dell’associazione sono patrocinate dalla Città di Venaria Reale.

Info
: www.corpomusicalegverdi.it Sede – via Antonio Sciesa 58,Venaria Reale
Tel: 338.4616327
info@corpomusicalegverdi.it facebook: CorpoMusicaleGVerdi
 

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.