30 anni di Polisportiva Venaria, la festa dei servizi pre-scuola e corsi post-scuola non sportivi.

segnaposto

08/07/2008

30 anni di Polisportiva Venaria, la festa dei servizi pre-scuola e corsi post-scuola non sportivi.

In occasione delle iniziative per il trentennale, la Polisportiva Venaria (col prezioso contributo del signor Riccardo Ritiri, che ha realizzato questo filmato), ha voluto festeggiare la chiusura delle attività dei servizi pre-scuola e corsi post-scuola non sportivi, presso gli spazi dell'Anpi. Purtroppo, le avverse condizioni meteo non hanno permesso il completo svolgimento della giornata, in specifico le attività rivolte a ragazzi ed anziani.
I servizi pre-scuola e corsi post-scuola fanno parte del progetto A.R.A.S. (Attività Ricreative Artistiche Sportive), nato circa dieci anni fa, con l'obiettivo di rispondere alle esigenze delle famiglie, di custodia ed animazione dei propri figli. I bambini, gli adulti, gli anziani della nostra città, hanno nel tempo apprezzato il continuo impegno e la professionalità con cui, già dalla nascita, la Polisportiva si è proposta ai venariesi, nell'ambito sportivo.
La Polisportiva Venaria è divisa in settori, ognuno dei quali ha un organismo dirigente formato dai delegati eletti nei corsi (atleti, allenatori, genitori); tra questi vengono poi nominati i rappresentanti del Comitato Direttivo che ha il compito di dare le linee generali, deliberare le nuove attività, coordinare il lavoro dei settori.
Gli operatori sportivi sono insegnanti di Educazione Fisica (o studenti ISEF), allenatori qualificati e maestri di arti-marziali. Per le altre attività diventa preziosa la collaborazione delle associazioni artistiche-culturali del territorio.

Info: POLISPORTIVA VENARIA
E.Mail: info@polivenaria.com
Indirizzo: via Picco, 24
Telefono: 011.4523906
Resp: sig.ra Daria FERRANDO
CAP - Città: 10078 Venaria Reale

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.