AUGURI DAL CONCORDIA
Mercoledi 23 dicembre, presso il Teatro della Concordia, il Sindaco Nicola Pollari in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, ha porto gli auguri da parte della città, a quei cittadini che tramite la loro azione volontaria hanno reso preziosi servizi alla collettività venariese.
Per l'occasione sono stati omaggiati di targhe ricordo i nonni vigile in servizio alla Reale, il cui operato permette un accesso ed un'uscita più sicura dalle scuole Ai membri del Nuovo Gruppo Video dell'Università della Terza Età, che hanno "coperto" con servizi video gli eventi rilevanti della vita cittadina, è stata invece donata una copia del volume fotografico "Venaria, città reale". Una targa è stata inoltre donata all'Avis venariese, per la preziosa opera di sensibilizzazione sulla donazione del sangue. Alla signora Maria Balducci, in rappresentanza della comunità dei non udenti e per la sua preziosa opera di interpretariato L.I.S. nel notiziario per Non Udenti in onda su Venaria.Tv, è stata donata una copia di "Venaria, città reale".
A tutti gli intervenuti è stata inoltre consegnata una spilla che riproduce l'oggetto simbolo della città, l'asse stilizzato della via Mensa e della piazza Annunziata, eletto gadeget ufficiale di Venaria Reale tramite il consorso di design Ve.De.Re.
Per l'occasione l'Amministrazione ha ringraziato tutti i volontari, la cui opera lancia un messaggio rassicurante per la comunità intera, contribuendo a renderla più sicura e coesa.
G.Ruff.