Il 18 ed il 19 settembre la due giorni di esibizioni per l'A.M. Venariese
13/09/2010
Di Vittorio Billera
ACQUA E ARIA PER I MODELLISTI VENARIESI
Nell'ambito dei festeggiamenti della Santa Maria Bambina, sabato 18 Settembre e domenica 19 settembre 2010, si terrà la Mostra Statica e Dinamica di Modellismo, organizzata dall’Associazione Modellistica Venariese. Il tutto avverrà nei locali dell’oratorio della parrocchia di S. Maria, in piazza Annunziata. Si ricorda che in caso di mal tempo le dimostrazioni dinamiche che si terranno nel cortile dell’oratorio non verranno effettuate.
Sabato 18 settembre è prevista l'inaugurazione alle ore 15.00, a cui seguirà
l'apertura al pubblico per la visita, possibile sino alle ore 23,30.
Domenica 19 settembre gli orari di apertura della mostra statica saranno dalle ore 9,00 alle ore 24,00.
La mostra non riveste carattere competitivo, pertanto è libera a tutti e la partecipazione è gratuita, previo contatto con l’organizzazione e fino ad esaurimento dei posti. L'ingresso a tutti gli eventi della mostra è libero.
L’organizzazione della mostra ringrazia il comitato festeggiamenti S.Maria Bambina per l’ospitalità e per la collaborazione attiva e solerte offertaci.
Ore 15,00 Cerimonia di apertura della Manifestazione e della mostra Statica, alla presenza delle autorità cittadine.
Saranno presenti con i loro lavori le associazioni: Modellismo che Passione
e Associazione ex allievi Fiat, con le quali da tempo c'è uno stretto e concreto sforzo di collaborazione.
Le visite accompagnate dagli espositori presenti proseguiranno fino alle ore 23,30. Nel corso del pomeriggio verranno eseguite dimostrazioni in preparazione alla giornata della domenica.
Ore 15,00 Anteprima proiezione video realizzato Nuovo Gruppo Video di Venaria, in occasione della manifestazione organizzata dall’A.M.V. e da M.c.P.,
al castello di Lajone nel Comune di Quattordio (AL).
Nel corso dell’intera giornata i gruppi :
Modellisti venariesi, Modellismo che passione, ex allievi Fiat, eseguiranno delle dimostrazioni dinamiche navali ed aeree.
Inoltre il gruppo ex allievi Fiat coordinerà le evoluzioni di giovani aeromodellisti, studenti dell’istituto aeronautico Grassi di Torino.
Ore 24,00 Chiusura della manifestazione.
Commenti
Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza, è uno strumento della città e per la città. Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi. Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.