Alessandra Placenti, vent’anni, di Venaria, è conosciuta in campo artistico col suo nome d’arte, Ariel, con il quale si è distinta nel mondo della musica e della recitazione.
Ha gareggiato nella sezione Giovani del Festival di Sanremo del 2008 e poco tempo dopo ha cominciato a collaborare con Disney Channel, cantando un brano per la colonna sonora di “Camp Rock” e cimentandosi per la prima volta con la recitazione nel telefilm “Fiore e Tinelli”.
A luglio ha pubblicato il suo primo album, “Io ballo sola”, che sta promuovendo in tutta Italia, mentre continua a nutrire la speranza di tornare ad esibirsi sul palco del teatro Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.
Di tutto questo – e altro ancora - ne abbiamo parlato con lei, nell’intervista realizzata per le strade di Venaria, la città in cui lei risiede da diversi anni.
Ci confida che il suo sogno sarebbe di poter cantare, per il suo primo concerto, al Teatro della Concordia di Venaria Reale.
Commenti
Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza, è uno strumento della città e per la città. Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi. Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.