In aiuto di NUTRIAID

nutriaid

05/05/2009

 

RACCOLTA FONDI PER NUTRIAID

Si svolgerà venerdì 8 maggio, dalle ore 20,30, una cena benefica a favore della Onlus NutriAid, organizzazione umanitaria per la tutela dei diritti dell’infanzia, presso il ristorante Lucio Dla Venaria, di via Stefanat 19, a Venaria Reale.
L'iniziativa, gode del patrocinio della Città di Venaria Reale e la collaborazione della Pro Loco. Nell’occasione, verrà presentato il libro “Tango Negro”, di Silvestro Batacchio. Non mancheranno momenti dimostrativi di questa splendida danza, il tango, a cura della Libera Compagnia Musicale Migrante, gli Amici di RossoTango. Seguirà l’asta benefica. E' chiaramente benvenuta alla serata anche la comunità tanguera, chissà che non ci scappi un’intima milonga a seguire...
Cena, libro, tango ed asta benefica, sono il solidale pretesto per coinvolgere persone e raccogliere offerte a favore di NutriAid, associazione nata nel 1996 ed impegnata nella lotta contro la malnutrizione e l’Aids nell’infanzia, nei Paesi in via di sviluppo.
La sede nazionale si trova a Torino, e fuori dall’Italia conta due sedi, una in Rwanda e l'altra in Senegal. NutriAid promuove e realizza, nell’ambito dei programmi di cooperazione internazionale, attività di sviluppo di micro-progetti che generano remunerazione, iniziative di sostegno alle attività femminili e formazione professionale, diretti alla promozione di miglioramenti socio-economici dei Paesi in via di sviluppo.

Per prenotarsi alla cena (costo 30 euro, di cui 10 a favore di NutriAid): 011-495805. www.nutriaid.org; info@nutriaid.org - www.luciodlavenaria.com

Vitt. Bill.

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.