Pasport, porte aperte allo sport per tutti

Pasport, porte aperte allo sport per tutti

  PASPORT, Porte Aperte allo Sport per Tutti


In collaborazione con la Provincia di Torino, sabato 4 e domenica 5 ottobre avrà luogo la IX Edizione di PASPORT, Porte Aperte allo Sport perTutti. L'obiettivo principale che l'evento si pone è quello di promuovere la pratica motoria e sportiva quale indicatore della qualità della vita.
Contemporaneamente la Città di Venaria Reale lancerà il progetto per le scuole "scalate&dintorni" organizzato dalla locale sezione del Club Alpino Italiano, progetto rivolto alle classi prime medie inferiori ed al quale hanno aderito per il secondo anno consecutivo le Scuole Medie Inferiori "Don Milani " e "Lessona". L'iniziativa prevede molteplici attività sportive come la pesca sportiva, lo skateboard, il pattinaggio a rotelle, dislocate in varie parti della città.
In proposito, domenica 5 ottobre, il CAI metterà a disposizione di chiunque voglia provare un muro di arrampicata, un ponte tibetano, ed altre attrezzature allestite presso la palestra della scuola Don Milani. Per informazioni: Ufficio Sport telefono: 011.40.72.485/405 oppure via mail al seguente indirizzo: mailto:ufficiosport@comune.venarareale.to.it

Per ulteriori informazioni visitate il sito web della città di Venaria Reale
http://www.comune.venariareale.to.it/

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.