Al via alla Reggia di Venaria il Traffic Free Festival

traffic festival 2009

02/07/2009

 
Di Renato Dutto

In città il Traffic Free Festival

Dal 9 all’11 luglio la Reggia ospiterà il più importante festival musicale gratuito italiano, Il Traffic Free Festival La presentazione del vasto programma, in grado di soddisfare ogni gusto, è avvenuta a palazzo Madama, a Torino, presente il sindaco venariese Nicola Pollari. La sesta edizione del più importante festival musicale gratuito dell’area torinese sbarca dunque nella preziosa cornice dei giardini della Reggia di Venaria Reale.  Dopo anni di vagabondaggi fra i Giardini reali di Torino e la Pellerina, dove importanti artisti hanno attirato centinaia di migliaia di spettatori, il Traffic Free Festival porta a Venaria un cartellone in grado di soddisfare i puristi del rock e gli amanti delle ultime tendenze elettroniche.
Si comincia giovedì 9 luglio con il musicista, poeta, scrittore, attore e sceneggiatore australiano Nick Cave, che calcherà il palco affiancato dai Bad Seed. Venerdì 10 luglio è la volta dei Primal Scream, con i Ladytron, alfieri dell’elletroclash che portano in scena la loro elettronica ed i loro sintetizzatori. Sabato 11 luglio tocca agli Underworld. Molti gli artisti che si esibiranno. Il programma completo sul sito www.trafficfestival.com
La Città di Venaria Reale sta operando affinché l’arrivo in città di tanti appassionati di musica non comporti grossi disagi alla cittadinanza.

INFO: www.trafficfestival.com

Commenti

Lo spazio della Web Tv è uno spazio di condivisione di idee e commenti a disposizione della cittadinanza,
è uno strumento della città e per la città.
Tuttavia la Redazione si riserva di non pubblicare commenti ritenuti offensivi.
Per l'inserimento dei commenti è necessario registrarsi, o autenticarsi.
  1. Commento dell'utente:
    redazione
    Inserito il
    10/07/2009 13:40
    Voto
    0

    Commenti al Traffic Free Festival

    É giunta in redazione la segnalazione di questo blog a commento del Traffic Free Festival di Venaria