clicca qui per ascoltarla su dispositivi mobili
 
“RVR”
Radio Web Venaria Reale

è il nuovo canale di comunicazione multimediale della Città di Venaria Reale. Musica, informazioni, rubriche e appuntamenti dalla Città di Venaria Reale per scoprire il palinsesto nel dettaglio:
clicca qui.
Licenze:
SCF Srl n. 782/17
SIAE N. awr 5800/I/5542

 

Webcam su Venaria Reale

Piazza Annunziata
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Piazza Annunziata
  1. inside.list.category.collapse
    1. 2/12/2017
    2. 07/12/2017
    3. 28/06/2017
    4. 29/12/2016
    5. 30/06/2017
    6. 15/01/2018
Loghi vari (destra)
Banner

Venaria.tv la CityTv di Venaria Reale

Dove puoi trovare tutto quello che succede e succedera' nella tua citta'





Servizio di Vittorio Billera, Azzura Papalia

#FactoryVenariaReale
 
Presentato al Parco La Mandria il progetto Running&Walking 
 
Un centro di allenamento di eccellenza per atleti di ogni parte del mondo, ma anche per chi più semplicemente vuole correre all’aria aperta senza grandi velleità agonistiche, nel parco La Mandria di Venaria Reale. È il progetto Running&Walking che mette insieme 44 percorsi pianeggianti o ricchi di saliscendi per perfezionare la preparazione. Gli ultimi, dai 4 ai 15 km, sono stati presentati il 4 gennaio nella Sala degli Scudieri.
Uno scenario da favola dove correre tutto l’anno in un parco protetto di 100 milioni di metri quadrati, tra corsi d’acqua, pascoli e foreste nel quale si andrà ad aggiungere una pista d’atletica su erba, la prima in Europa per la prevenzione e il recupero degli infortuni.
Ma anche una rampa di lancio per possibili collaborazioni future con le località qualificate nelle discipline atletiche come Sestriere e Saluzzo oltre che un punto di riferimento per gli atleti che, come il norvegese Sondre Moen, primatista europeo della maratona, ne hanno fatto sede per la preparazione insieme ai campioni africani seguiti dal tecnico torinese Renato Canova.
Un luogo ideale per l’allenamento, come confermano Maura Viceconte e Walter Durbano, torinesi, pietre miliari del mezzofondo e della maratona azzurri, che hanno testato i percorsi e che oggi collaborano nell’organizzazione del progetto.
Il 4 gennaio, al Parco La Mandria, alla presentazione del progetto, erano presenti i consiglieri dell’ente Parchi Reali, col presidente Luigi Chiappero e la direttrice Stefania Grella.